Vai al contenuto


I migliori 6 giochi per iPhone ed iPod touch

Uno screenshot di Pocket God

iPhone è sicuramente la piattaforma mobile migliore per giocare. Ci sono migliaia di giochi all’interno di App Store, il marketplace di Apple, e noi di Gozzinet non potevamo fare a meno di scegliere i migliori 6 giochi per il vostro iPhone, che non possono mancare all’interno del vostro smartphone Apple.

Secondo Best App Ever, che ogni anno recensisce le migliori applicazioni per iPhone, Pocket God è considerato il miglior gioco per iPhone e iPod Touch, per la sua durata e per il suo gameplay innovativo. Link iTunes Store | IPA

N.B.: le IPA sono i formati delle applicazioni per iPhone e iPod Touch. Per più informazioni su come usarle, ecco qui una guida.

Ecco altri 5 ottimi giochi:


1.  Grand Theft Auto: Chinatown Wars | IPA

GTA sui vostri iPhone, presentato con un’ottima grafica e un’interfaccia semplice ed intuitiva. Aiuta Huang Lee nella città più dura d’America.


2. Assassin’ Creed II | IPA

Il nuovo capitolo di Assassin’Creed. Segui Ezio in Spagna con l’obbiettivo di salvare altri assassini come lui, catturati per ordine dell’inquisizione.


3. Minigore | IPA

Uno dei migliori shooter game dell’AppStore, con una grafica stilizzata. Vasta scelta di personaggi, diversi nemici e armi diverse e altro da poter usare in questo survival shooter.


4. N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance | IPA

Un gioco con ambientazione 3D, multigiocatore e altro ancora. Combatti per la sopravvivenza degli umani contro gli alieni di questa opera spaziale.


5. Labyrinth 2 | IPA

La seconda versione del famoso gioco Labyrinth con molte novità. Grafica fluida e un’interfaccia semplice ed intuitiva. Multiplayer e possibilità di creare dei livelli e di scaricarne altri.


Pubblicato in iPhone.


3 commenti

Rimani aggiornato sulla discussione, sottoscrivi il feed RSS dei commenti a questo articolo.

  1. marco ha scritto

    qst giochi fanno schifo!!!

  2. Giorgio ha scritto

    @Marco. sei bello tu!

  3. Stefano ha scritto

    @Giorgio: sei solo invidioso