Forum sull'informatica

Versione completa: Un ottimo antivirus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, so bene che questa è la classica domanda, dove puoi trovare almeno cinquanta risposte su yahoo answer o magari ogni altro forum informatico al mondo, ma io volevo saperlo da gente di cui mi fido...qual'è un buon antivirus per il mio computer? vi avverto che ho il computer molto lento, vecchio, con poca RAM e con poca scheda video...faccio perciò appello alla vostra infinita sapienza per consigliarmi un buon distruggivirus che non rallenti magari di tanto il computer e magari che sia freeware grazie

Gozzi

Il migliore è sicuramente AVG Free della Grisoft, che va bene anche su computer anche un po' vecchiotti. Fi_lone_ranger
Ok, allora domani lo scarico...ciao e grazie Icon_biggrin
Ma 'sta firma non la puoi proprio cambiare? Comunque anch' io consiglierei AVG (magari AVG free, quello gratis.)

Gozzi

Leo Ha scritto:Ma 'sta firma non la puoi proprio cambiare?

Ma cos'hai in contrario alla sua firma??? E' una frase bellissima! Fi_lone_ranger
Hai ragione, ma ogni volta che la vedo mi fa uno strano effetto... Comunque se ti piaceva la potevi tenere, Paolo. Sei libero di fare come preferisci. (Non vorrai mica prendere ordini da uno come me, spero!)
Il migliore gratis (è anche uno dei migliori tra tutti in generale) è sicuramente avira antivir...
AVG è buono, ma non è ottimo...
Il programmatore Ha scritto:Il migliore gratis (è anche uno dei migliori tra tutti in generale) è sicuramente avira antivir...
AVG è buono, ma non è ottimo...

Quoto.... Avira antivir è senza dubbio un passo più in alto rispetto all'avg!!

Gozzi

Mah, a parere mio sono tutti uguali. Sono uscito "dal giro Winzozz" da molto tempo. Ricordo che però AVG era leggero e consumava poca memoria.
Proverò allora a ri.scaricare AVG...grazie ragazzi Icon_biggrin
Pagine: 1 2
URL di riferimento