Vai al contenuto


I migliori programmi gratis per Mac OS X


Diciamolo in tutta sincerità: per Mac OS X non c’è una gran scelta di programmi. Il lato positivo è che, al contrario di Windows che possiede un sacco di programmi pieni di bug e crash continui, in Mac OS X trovate pochi programmi, ma di altissimo livello, per la maggior parte open-source.

Quindi oggi vorrei raccogliere tutti questi software in una lista delle liste: io ho provato personalmente tutti i programmi e ricordate la regola… pochi ma buoni!

Pubblicato in Apple.


6 commenti

Rimani aggiornato sulla discussione, sottoscrivi il feed RSS dei commenti a questo articolo.

  1. Antonello ha scritto

    Salve, ho il piacere di utilizzare un sistema apple avendo acquistato un mac book, ma avrei la necessità di scaricare con i torrent o con altro sistema film, musica, cartoni animati, programmi; qualcuno mi potrebbe dire qual’è il prodotto migliore?
    Grazie

  2. simona ha scritto

    io direi bit torrent,o limewire

  3. Marco ha scritto

    Torrent e limewire non valgono un gran che, per mac se vuoi usare i torrent ti consiglio vivamente Vuze, aggiornatissimo e semplice da usare, ma se non problemi e possiedi Fastweb ti consiglio Amule Adunanza che è il migliore!

  4. Evan ha scritto

    Sono un utente mac da quando avevo 15 anni ora ne ho 25 e ti posso garantire che il più funzionate e completo è torrent scarica vuze, e qualora la lista nel programma non ti soddisfa ricerca i tuoi dati direttamente nel web….. es. vai sul motore di ricerca ti google…. metti cosa vuoi ricercare e agiungi torrent es: terminator salvation torrent

  5. antonello ha scritto

    Grazie a voi tutti e posso dire che i due programmi sia Vuze che Limewire sono eccellenti.
    A risentirci presto.

    • Angelo ha scritto

      Leggendo attentamento noto,con stupefacente stupore,che nessuno di voi ha citato Utorrent programma semplice,pratico e veloce con un immensa quantità materiale.
      Sono anni che lo uso e non mi ha dato mai problemi,dico mai, testatelo e fatemi sapere.
      A presto.