Vai al contenuto


Windows Vista Service Pack 1 disponibile tramite Windows Update italiano

Forse me ne sono accorto solo adesso ed e’ una notizia vecchia di qualche giorno, in questo caso mi scuso con i miei lettori, ma desideravo farvi notare che Windows Update italiano di Windows Vista propone ora il nuovo Service Pack 1. Il SP1 era gia’ stato reso disponibile tramite Windows Update, ma solo per alcuni mercati come i paesi anglosassoni. Ora SP1 e’ disponibile anche in Italia tramite Windows Update.
Come dice Microsoft,

Windows Vista Service Pack 1 (SP1) è costituito dall’insieme di aggiornamenti per Windows Vista pubblicati da Microsoft nel corso dell’ultimo anno.
Windows Vista SP1 rende il sistema più affidabile e facile da utilizzare. Windows Vista SP1 non aggiunge alcuna nuova funzionalità, pertanto non richiede l’apprendimento di nuove informazioni. Windows Vista SP1 rende il computer basato su Windows Vista più piacevole da utilizzare. Il vantaggio principale è che Windows Vista SP1 e il relativo supporto di installazione sono disponibili gratuitamente.

Speriamo che porti dei reali miglioramenti nella storia di questo contestato sistema operativo.
Un saluto a tutti e, se qualcuno ha qualche problema nell’installazione del Service Pack di Windows Vista puo’ rivolgersi nel nostro forum sull’informatica dove degli esperti 🙂 risolveranno il vostro problema.

Pubblicato in Microsoft, Windows Vista.

Taggato con , .


1 commento

Rimani aggiornato sulla discussione, sottoscrivi il feed RSS dei commenti a questo articolo.

  1. Davide ha scritto

    Installato… è migliorata la copia dei file (non calcola più il tempo che impiegherebbe per la copia, cosa che rallentava parecchio)

    per il resto sembra uguale…