Vai al contenuto


Nuove località per Google Street View

Le località coperte dal servizio Street View al 21 gennaio 2010

Street View è un fantastico servizio di Google che ci permette di vedere immagini a livello stradale delle vie di tutto il mondo. Le immagini sono scattate attraverso delle vetture che, con un’attenzione davvero minuziosa, passano per tutte le strade e scattano fotografie, che vengono poi modificate per rispettare la privacy delle persone e che vengono poi pubblicate. Oggi c’è un interessante notizia a proposito di questo servizio.

Sono state infatti aggiornate oggi le immagini relative al servizio Street View di Google in Italia: sono state aggiunte molte località, sia nel Nord che nel Sud della penisola italiana. Con quest’ultimo aggiornamento, per esempio, sono stati coperti tutti i capoluoghi, e la Sardegna è stata coperta completamente, assieme alla Val d’Aosta.

Nella cartina qui sopra trovate la copertura attuale del servizio. La copertura di Street View è in continua espansione, pertanto se trovate in giro una macchina targata Google fate un bel sorriso 🙂

Pubblicato in Google.


2 commenti

Rimani aggiornato sulla discussione, sottoscrivi il feed RSS dei commenti a questo articolo.

  1. Creazione siti internet ha scritto

    Vi invito a vedere la città più bella d’abruzzo, Sulmona !!!
    Guardate le bellezze di Piazza Garibaldi, Piazza XX Settembre, L’Acquedotto Medioevale, tutto il Corso Oviodio.

Continuando la discussione

  1. diggita.it ha linkato questo articolo il 21 gennaio 2010

    Nuove località per Google Street View…

    Il servizio di fotografie a livello stradale di Google, chiamato Street View aumenta la sua copertura nella penisola italiana: coperti quasi tutti i capoluoghi, oltre ad alcune vere e proprie sorprese. La copertura di Street View è in continua espansio…