Vai al contenuto


The Social Network: in arrivo il film sulla storia di Facebook

La locandina di La Columbia Pictures ha rilasciato il poster del nuovo film presto in arrivo nelle sale che tratterà la nascita del famoso social network Facebook.

Jesse Eisenberg interpreterà il ruolo di Mark Zuckerberg, il giovanissimo che ha fondato Facebook nel 2004 durante il suo secondo anno di studi ad Harward.

Saranno presenti anche Justin Timberlake nel ruolo di Sean Parker, il cofondatore di Napster divenuto poi presidente di Facebook ed Andrew Garfield nel ruolo di Eduardo Savarin, co-fondatore di Facebook assieme a Zuckerberg prima della sua uscita dall’azienda in seguito ad alcune discussioni di carattere economico con quest’ultimo.

Non si conosce ancora precisamente la trama, ma il testo contenuto nel poster sembra riferirsi ai primi anni di Facebook, quando Zuckerberg dovette scontrarsi con altre persone ed alcuni concorrenti per la sopravvivenza della sua “creatura”.

Il film sarà diretto da David Fincher ed uscirà nelle sale il 1 ottobre, salvo ritardi. [Sito ufficiale]

Pubblicato in Mondo Web, Social networks.

Taggato con .


1 commento

Rimani aggiornato sulla discussione, sottoscrivi il feed RSS dei commenti a questo articolo.

Continuando la discussione

  1. diggita.it ha linkato questo articolo il 20 giugno 2010

    The Social Network: in arrivo il film sulla storia di Facebook…

    La Columbia Pictures ha rilasciato il poster del nuovo film presto in arrivo nelle sale che tratterà la nascita del famoso social network Facebook. Jesse Eisenberg interpreterà il ruolo di Mark Zuckerberg, il giovanissimo che ha fondato Facebook nel 20…