Vai al contenuto


BlackBerry Storm: disponibile con Vodafone da ora

BlackBerry Storm, nella foto l'edizione brandizzata Vodafone

BlackBerry Storm, nella foto l'edizione brandizzata Vodafone


E’ disponibile da poche ore on-line sul sito Vodafone.it l’acquisto del nuovo BlackBerry Storm, che ricordiamo essere il primo terminale di RIM completamente touch-screen, da alcuni definito l’anti-iPhone.

Il nuovo Storm è acquistabile al costo di 399 euro oppure nelle classiche offerte in abbonamento dove il telefono può costare 149 euro con una spesa mensile di 60 euro; 49 euro con una spesa di 110 euro al mese e completamente gratis sottoscrivendo un piano abbonamento da 160 euro al mese. Siamo più o meno in linea con l’iPhone, infatti questi terminali si assomigliano molto sotto il piano delle caratteristiche tecniche:

  • GPS integrato
  • connettività Wi-Fi ed UMTS/HSDPA
  • touch-screen

Pubblicato in Cellulari.


2 commenti

Rimani aggiornato sulla discussione, sottoscrivi il feed RSS dei commenti a questo articolo.

  1. blobay ha scritto

    L’anti ipod!
    Ad oggi ogni terminale touch lo chiamano l’anti ipod!
    Per quanto non mi piaccia la sua politica, Apple oramai si è aperta una strada e tutti gli altri a correrle dietro. Anche se faranno terminali ultramega migliori, saranno sempre un passo indietro, perché Apple è arrivata prima questa volta e si è ritagliata la sua bella fetta di mercato.

  2. Andrea Gottardo ha scritto

    Concordo sul fatto del monopolio di Apple che si sta imponendo sul settore dei terminali touch-screen.
    In commercio effettivamente ci sono terminali migliori, soltanto che come hai già detto tu nelle menti della gente ormai questo concetto si è ben radicato:
    CELLULARE TOUCH = IPHONE = APPLE

    Ciao